Facebook investe in Europa: 10mila posti di lavoro in 5 anni

LaPresse ECONOMIA

Questo investimento è un voto di fiducia nella forza dell’industria tecnologica europea e nel potenziale del talento tecnologico europeo”.

Per questo motivo oggi annunciamo un piano per creare 10.000 nuovi posti di lavoro altamente qualificati nell’Unione Europea (Ue) nei prossimi cinque anni.

Facebook condivide questi valori e nel corso degli anni abbiamo intrapreso azioni significative per sostenerli. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Nella regione, cruciale per il colosso dei social network, è in atto da tempo un dibattito istituzionale su concorrenza e privacy. (Salernonotizie.it)

Nel frattempo, le azioni del produttore di veicoli elettrici Xpeng sono salite del 4,6% a 165,40 dollari hongkonghesi e le azioni di Li Auto hanno guadagnato l’1,7% a 118,10 dollari hongkonghesi. 2 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Facebook assume e investe in Europa, creerà 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro. L’Europa è estremamente importante per Facebook”, sottolineano Clegg e Olivan ricordando gli investimenti già messi in campo dalla società. (Blitz quotidiano)

lavoro. Facebook, creerà 10mila posti di lavoro in Europa nei prossimi 5 anni. Facebook creerà 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro. (Palermomania.it)

Ha il potenziale di aiutare a sbloccare l’accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche”, spiegano Nick Clegg, vice presidente Global Affairs, e Javier Olivan, vice presidente Central Product Services, nel dare l’annuncio ufficiale “La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso, la piattaforma informatica del futuro, una nuova generazione di esperienze virtuali interconnesse che utilizzano tecnologie come la realtà virtuale e aumentata. (AbruzzoLive)

Facebook investe in Europa, creerà 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro, un insieme interconnesso di esperienze che coinvolge sia il mondo digitale sia quello fisico. (L'HuffPost)