Le vie del calendario non sono infinite

Calcio News 24 SPORT

I bianconeri hanno messo la freccia: scudetto ancora una volta in direzione Torino? La situazione dopo ventisette gare di campionato: Juventus 61, Napoli 58. Di gare ne mancano undici e vige l'assoluta parità in termini di scontri diretti: uno vinto a ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il ds della Fiorentina Pradè si rammarica per non aver conquistato i tre punti: "Potevamo andare sul doppio o sul triplo vantaggio, ma il calcio è così". (GOAL )

Miralem Pjanic è nella top 5 dei centrocampisti più decisivi in Europa con i suoi 9 goal e 8 assist collezionati sin qui in stagione alla Roma. (GOAL )

La Vecchia Signora ha inseguito il Napoli, l’ha superato e ora è in fuga. Tante emozioni tra Fiorentina e Napoli. Aprono i Viola con Alonso al 6′,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I RISULTATI DELLA 11^ GIORNATA DI RITORNO Agropoli - Città di Gragnano 1 - 1 Due Torri - Marsala 2 - 0 Gelbison - Siracusa 1 - 2 Noto - Vibonese 2 - 2 Palmese - Città di Scordia 1 - 1 Reggio Calabria - Frattese 0 - 0 Roccella - Cavese 1919 2 - 1 Sarnese - Vigor Lamezia 0 - 0 Aversa Normanna - Rende... (Nuovo Sud)

Per la prima volta, da quando Sarri ha trovato la quadra, il Napoli viene messo sotto sia sotto il profilo del gioco che sotto l'aspetto fisico. La Fiorentina ha disputato una grande partita ed il pareggio le va decisamente stretto. (ilnapolista)

"Fughe in questo campionato non ci saranno, e' un +3 importante ma finche' non ci sara' la matematica dobbiamo restare concentrati". (LAROMA24)