Pellegrino dopo la Coppa: “Che gioia battere i nordici”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il giorno dopo il trionfo nella coppa del Mondo di sprint, Federico Pellegrino fa il bilancio di una stagione che è già nella storia: «Ho portato a casa un trofeo che nessuno aveva mai conquistato in Italia e strapparla ai nordici è una grande gioia ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Eventi, manifestazioni sportive e convegni dedicati alle discipline sportive e pensati per chi ama lo sport (Nove da Firenze)

Nemmeno la sfortuna ha tolto a Federico Pellegrino la gioia di diventare il primo fondista italiano nella storia a conquistare la Coppa del mondo nella specialità ... E' fatta. (Leonardo.it)

Pellegrini, tecnico del City: "Vorrei avere sempre Augero, a maggior ragione quando gioca così". (GOAL )

Domenica 13 marzo è in programma la mezza maratona Roma-Ostia 2016, classico appuntamento che anche quest’anno chiamerà all’opera migliaia di sportivi partecipanti, provenienti da tutta Italia e non solo. (Corretta Informazione)

Federico Pellegrino è il primo fondista italiano nella storia a conquistare la Coppa del mondo nella specialita' sprint. (Corriere Quotidiano)

Stina Nilsson si aggiudica al fotofinish la Sprint a tecnica libera di Quebéc City, Maiken Caspersen Falla giunge seconda e si assicura matematicamente la Coppetta di Specialità. (NEVEITALIA.IT)