Lo chef si ribella al pizzo e caccia l'estorsore Non ho paura di te né di chi ti manda

Napoli Fanpage INTERNO

Pietro Parisi ha viaggiato in tutto il mondo e ha lavorato con i più grandi chef internazionali. All'apice del successo ha scelto di tornare in Campania, dove è nato, per cercare di riscattare la sua terra. CronacaNapoliUltime Notizie. 16 ottobre 2016 ... (Napoli Fanpage)

Su altre testate

Lo annuncia con un post su Facebook, con un messaggio sintetico che non lascia però spazio all'immaginazione. (greenMe.it)

L'onda lunga della serie televisiva, come fu per “Romanzo Criminale” a Roma, si fa sentire pesantemente nell'hinterland napoletano. Si chiama Pietro Parisi, e paga sulla sua pelle il tentativo di alcuni giovani di emulare i protagonisti di “Gomorra”. (L'ultima Ribattuta)

Lo annuncia con un post su Facebook, con un messaggio sintetico che non lascia però spazio all'immaginazione. (greenMe.it)

Napoli. E' una star della cucina mondiale, il preferito di Nicolas Sarkozy e di Carla Bruni quando era a Parigi. (Tele Club Italia)

NAPOLI, 17 OTTOBRE – Pietro Parisi, allievo di Ducasse e marchesi, lo chef campano 35enne di fama internazionale che ha deliziato personalità quali Sarkozy e Mattarella con i suoi piatti, il pizzo non lo paga. (InfoOggi)

NAPOLI. Se vuoi i soldi vai a lavorare oppure vai al diavolo!”. (Voce Nuova Tv)