Fedez indagato per la “spedizione punitiva” sotto casa di Iovino. Dal mondo ultras ai locali: tutti gli incroci pericolosi

È stato riconosciuto dai testimoni, è stato ripreso dalle telecamere: dopo la denuncia dei carabinieri la notte del 21 aprile, la procura di Milano ha iscritto il nome di Fedez nel registro degli indagati per la «spedizione punitiva» sotto casa del personal trainer dei vip Cristiano Iovino. In attesa che la vittima decida se denunciare - ha tempo fino alla fine di luglio - il fascicolo è stato ap… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez è stato ufficialmente iscritto nella lista degli indagati dalla Procura di Milano con l'accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso per il caso che riguarda il personal trainer romano Cristiano Iovino, picchiato nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso davanti al suo appartamento milanese, dopo una lite nella discoteca The Club. (L'HuffPost)

Fedez Cristiano Iovino Ludovica Di Gresy Christian Rosiello Salvatore Angelucci I vigilantes Fedez Dopo la notizia della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, il cantante milanese ha ripreso la sua vita da single. (IL GIORNO)

Anche gli ultrà del Milan prendono le distanze da Fedez. La curva del Milan scarica Fedez «Ormai da giorni - hanno scritto in un post e in una storia Instagram - assistiamo a un tam-tam mediatico relativo alle vicende private del cantante Fedez. (leggo.it)

Fedez è indagato per rissa, lesioni e percosse per l’aggressione a Cristian Iovino, il personal trainer di Ilary Blasi. Il rapper aveva negato di essere presente durante l’accaduto, ma le testimonianze dicono ben altro. (IlNapolista)

Le accuse sono di rissa, lesioni e percosse per l'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino. A incastrare il rapper però sarebbe un video delle telecamere di sorveglianza interne al complesso residenziale in zona Portello, dove abita il personal trainer, che riprende quanto accade davanti all’ingresso principale. (leggo.it)