Inno di Mameli e un lungo tricolore: centrodestra in piazza anche a Bari, la manifestazione sul lungomare

BariToday INTERNO

Alla manifestazione barese hanno partecipato circa 300 persone tra attivisti, parlamentari ed esponenti locali e regionali dei tre partiti.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche a Taranto il centrodestra è sceso in piazza per mandare un segnale al governo Conte. (Corriere di Taranto)

A distanza di sicurezza e con la mascherina, i manifestanti hanno esposto cartelli di protesta contro il Governo giallorosso, prima che l'onorevole Matteo Bianchi (Lega) parlasse al megafono ribadendo un'opposizione, ferma e unita, da parte di tutto il centro destra. (VareseNoi.it)

E allora oggi si comincia a puntare sulla roulette russa, sulla bomba sociale che paventa il nuovo presidente di Confindustria, Bonomi. Festeggia così, il centrodestra, il 2 giugno: in 70 piazze per gridare «Noi siamo l’Italia che non si arrende». (La Provincia Pavese)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LeccePrima)

Alle 11 il flash mob del centrodestra contro il Governo Conte a cui parteciperà il governatore lombardo Attilio Fontana. La segretaria milanese del Pd Silvia Roggiani non è tenera con i lumbard: "Il 2 giugno è la festa di tutti gli italiani, una giornata che deve unire e non dividere. (IL GIORNO)