Shavon Shields, il fuoriclasse dell'Olimpia: «Ora siamo una squadra dal carattere forte»

Corriere della Sera SPORT

«Ho come compagni di squadra ottimi giocatori e grandi leader che ci aiutano e ci motivano quando serve.

Martedì scorso era un giorno così, e Shavon, 26 anni da Overland Park, Kansas, ha tirato fuori tutti i numeri del suo repertorio.

Shields ha 26 anni, è uscito dall’università del Nebraska, alma mater del padre Will, mito del football americano.

Nelle giornate di grazia di Shavon Shields, piovono palloni nel canestro da ogni punto del campo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I meneghini sentono di poter arrivare fino in fondo, nonostante l’incrocio in semifinale con il super favorito Barcellona. Grande entusiasmo in casa Olimpia Milano dopo la vittoria in gara 5 sul Bayern Monaco che è valsa la qualificazione alle Final Four di EuroLega. (BasketUniverso)

Eurolega, l’Olimpia Milano alle Final Four: ecco quanto valgono (Di giovedì 6 maggio 2021) Con una Gara 5 non adatta ai deboli di cuore, l’Olimpia Milano (AX Armani Exchange Milano a fini commerciali) si è qualificata alle Final Four di Eurolega, la massima competizione cestistica continentale. (Zazoom Blog)

(Germania) - Ufficializzato oggi il programma delle Final Four di Eurolega dove l' Olimpia Milano di Ettore Messina cercherà di stupire ancora . I biancorossi scenderanno in campo sabato 28 maggio alla Lanxess Arena nella semifinale delle ore 21 contro il Barcellona, alle 18 invece sarà impegnato Daniel Hackett col suo Cska Mosca contro l'Efes. (Corriere dello Sport.it)

Poi mano a mano che alzi trofei, diventa una dipendenza vincere, non puoi farne a meno, senti la necessità di riprovare quelle sensazioni. Tanti giocatori decisivi, una mentalità difensiva importante costruita da un coach straordinario come Jasikevicius, ora anche l’esperienza di Pau Gasol. (Pianetabasket.com)

Sabato sarà come sempre giorno di pausa, mentre domenica ci saranno la finale per il terzo posto alle ore 17.30 e la finalissima alle 20.30. (BasketUniverso)

Kyle Hines è uno dei grandi protagonisti della qualificazione dell’Olimpia Milano alle Final Four. Finora tutti hanno dato il meglio per riportare Milano dove merita, compresi i più giovani come Punter, LeDay e Shields. (BasketUniverso)