Ragazzina di 16 anni scende dal treno in corsa e muore tranciata sui binari davanti al fidanzato

Leggo.it INTERNO

Dramma vicino Pavia. Scende dal treno già partito, cade sui binari e le ruote del convoglio la tagliano a metà. Così è morta oggi, intorno alle 18.50, una ragazza romena di 16 anni, I.V., ospite di una comunità a Vigevano e giocatrice di pallavolo a Pavia. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La giovane si trovava sul convoglio insieme al ... Una ragazza rumena di 16 anni è morta schiacciata dalle ruote del treno da cui aveva tentato di scendere. (LaPresse)

PAVIA – Scende dal treno in corsa, cade sui binari e le ruote del convoglio la tagliano a metà. La tragedia si è consumata ... (Blitz quotidiano)

La vittima è una 16enne romena, ospite di una comunità a ... Dramma venerdì pomeriggio alla stazione di Parona, nel Pavese. (Reggio Prima Pagina)

Dramma venerdì pomeriggio alla stazione di Parona, nel Pavese. Alla stazione intermedia di Parona il ragazzo è sceso dal vagone mentre la giovane ha tergiversato, ... (CiociariaReport24)

(ANSA) – PARONA (PAVIA), 28 APR – Scende dal treno giàpartito, cade sui binari e le ruote del convoglio la tagliano ametà. (euronews)

La straniera era insieme al fidanzato sul treno Trenord 10548 partito da Mortara e diretto a Milano Porta Genova. Molto ... (InfoCatania)