Un paio di forbici nascoste nell'auto: scatta la denuncia

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Nei guai un 38enne con precedenti di polizia in sosta vicino allo sportello automatico dell'ufficio postale.

Non ha saputo giustificare la presenza in auto delle forbici ai carabinieri. CASTEL D'ARIO.

L’oggetto è stato quindi sottoposto a sequestro penale, mentre l’uomo dovrà fornire una valida giustificazione all’autorità giudiziaria di via Poma

In particolare l’uomo è stato notato in sosta da alcuni residenti, a bordo della propria vettura, vicino a uno sportello automatico dell’Ufficio postale di via Matteotti. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche Lunetta, presidio degli abitanti per salvare il supermercato di quartiere. L'inaugurazione del supermercato di Lunetta alla fine degli anni 90 con l'allora sindaco Burchiellaro. Anche la Bertellini è all’opera (La Gazzetta di Mantova)

Non spiega perché i parenti di Casagrande, il bandito ucciso dall’orefice, fossero già in ospedale a Thiene un’ora prima che fosse identificato dai carabinieri. Inizialmente anche lui avrebbe dovuto far parte del comando, ma fu ritenuto troppo giovane per partecipare all’azione. (La Gazzetta di Mantova)

Spargendo la voce attraverso un intervento capillare di volantinaggio porta a porta, una campagna social su Facebook e un tamtam via WhatsApp. Resta un buco largo quanto una voragine nella geografia del quartiere, orfano dell’unico supermercato raggiungibile a piedi. (La Gazzetta di Mantova)

Nel verbale si parla infatti di «riposizionamento di parte delle produzioni verso alcune tipologie di prodotti più richieste dal mercato, senza svalutare l’immagine del marchio Corneliani e la qualità dei suoi prodotti». (La Gazzetta di Mantova)

Stamattina nella caserma di via Solferino il questore Paolo Sartori accoglierà il prefetto per la celebrazione del 169esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato, che coincide con il 40esimo anniversario della riforma che ha fatto della Polizia di Stato un corpo civile. (La Gazzetta di Mantova)

Vedremo come fare non dico a istituzionalizzare la protesta, ma ad estenderla per poi concretizzarla. Decisiva sarà la risposta che avremo dalle altre zone della Lombardia» (La Gazzetta di Mantova)