Cannavaro rivede in diretta il gol di Osimhen e trova subito l'errore: "L'avevo detto ai difensori"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Solo un ex difensore come lui poteva individuare in mezzo secondo l'errore della retroguardia dell'Udinese sul gol di Osimhen. Fabio Cannavaro sapeva benissimo le potenzialità dell'attaccante nigeriano e di tutto il Napoli e per questo aveva preparato la partita contro gli uomini di Calzona nei minimi particolari. Il tecnico dei friulani ne ha parlato ai microfoni di DAZN spiegando come abbia fatto il bomber degli azzurri a insaccare in rete quel pallone proveniente da destra dopo un cross perfetto di Politano. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)

"Abbiamo mosso poco la linea difensiva dell'Udinese nel primo tempo, il giro palla è stato lento. Nella ripresa abbiamo accelerato siamo riusciti a creare palle gol. (SSC Napoli)

Sempre più lontana la zona europea che conta per la squadra allenata da Francesco Calzona, ancora alle prese con diversi problemi da risolvere. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)

Il tiro con cui ha regalato l’1-1 nel finale ai bianconeri è stato un destro potente da breve distanza: un missile. Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. (Udinese Calcio)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)