Ritrovato morto il 51enne disperso nel Senese

gonews INTERNO

Il 51enne disperso dall'8 febbraio scorso a Buonconvento (Siena) è stato ritrovato cadavere a La Fornace, a 1 km circa dal paese. Le ricerche andavano avan (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Grande dispiegamento di forze dell'ordine e soccorritori per ritrovare Fabrizio Mandorlini (La Nazione)

Sono tuttora in corso le ricerche di Fabrizio Mandorlini, il 51enne di Buonconvento disperso da venerdì sera. (SienaFree.it)

I Vigili del Fuoco del comando di Siena e del distaccamento di Montalcino, stanno intervenendo a Buonconvento, per la ricerca di un uomo 51enne disperso da ieri, sabato 9 febbraio. (SienaFree.it)

Fabrizio Mandorlini, 51 anni, non dà sue notizie da venerdì sera. Sono continuate e sono tuttora in corso le ricerche dell'uomo disperso a Buonconvento. (Corriere di Siena)

Proseguono senza sosta le ricerche di Fabrizio Mandorlini, l'uomo di 51 anni abitante a Buonconvento (Siena) che ha fatto perdere le sue tracce venerdì scorso. (Corriere di Siena)

BUONCONVENTO. Nelle prime ore di questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco ha ritrovato il corpo senza vita di Fabrizio Mandorlini, il 51enne (Il Cittadino on line)