Napoli, TMW: “Si intensificano i contatti per Ndombele”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Il centrocampista francese è in uscita dagli Spurs, non rientra nei piani di Antonio Conte

Il Napoli ha intensificato i contatti con il Tottenham per Tanguy Ndombele.

Il Napoli è attivo sul mercato in entrata, seguendo molto bene la scaletta per risveglio muscolare.

Infatti, Andrea Petagna andrà al Monza per 15 milioni di euro, tramite un prestito con obbligo di riscatto.

Napoli, TMW: “Si intensificano i contatti per Ndombele”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

In Italia Milan e Napoli, in Inghilterra Aston Villa, Everton e Nottingham Forest, in Francia il Marsiglia ed in Germania il Bayer Leverkusen. Tanguy Ndombele è sul mercato dato che Conte al Tottenham non punta su di lui. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’idea del Napoli è quella di proporre al Tottenham un prestito con diritto di riscatto – stessa proposta degli spagnoli Il portale francese Foot Mercato, infatti, parla di una decisa accelerata da parte degli azzurri verso il centrocampista, invitato da Conte a trovarsi una nuova squadra. (Calcio In Pillole)

La Juventus punta sempre a vincere". A poche ore dall’inizio del campionato la Juventus abbraccia Filip Kostic mentre il Napoli scioglie il nodo dell’attacco. La Juventus punta sempre a vincere”, ha dichiarato il difensore brasiliano, che vuole conquistare una maglia verdeoro per i Mondiali in Qatar”. (LaPresse)

Una cosa è certa: difficile che l'ex Lione possa ritornare a valere i soldi investiti, complice l'età che avanza, ma così facendo il calciatore potrebbe ritornare in forma e magari quello di un tempo in termini di rendimento Non si cercherà quindi un calciatore simile allo spagnolo per caratteristiche. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione 12 AGO 2022 00:16. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)