Coldiretti: «Troppi tarocchi, solo l'Unesco può salvare la pizza»

Metropolis Web INTERNO

Stop a pizza con Pomarola" del Brasile, olio "Pompeian" Usa e "Zottarella" tedesca. Lo afferma Coldiretti nel Forum internazionale dell'agricoltura e dell'alimentazione organizzato a Cernobbio nell'aderire alla campagna a favore dell'iscrizione dell' "arte della ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il percorso che portera', si spera, a inserire "l'arte della pizza napoletana" nella lista Unesco dei patrimoni immateriali dell'umanita' per ... - Stop a pizza con Pomarola" del Brasile, olio "Pompeian" Usa e "Zottarella" tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 17 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C'è anche la pizza napoletana al Forum internazionale dell'agricoltura e dell'alimentazione organizzato come ogni anno (questa è la 17 ma edizione) da Coldiretti a Villa d'Este, e viene impastata e cotta nei giardini sul lago di Como, a Bellagio, perché ... (Corriere della Sera)

pizza3 “Pomarola” del Brasile, olio “Pompeian” del Maryland , “Zottarella” venduta in Germani e pelati San Marzano fatti in California. Ingredienti che purtroppo si trovano spesso nelle pizze taroccate vendute nel mondo. (Ago Press | agenzia giornalistica)