Tor di Valle, ultimatum di Marino da New York: trasporti o salta tutto

Insideroma SPORT

Ignazio Marino lo ribadisce appena atterrato all'aeroporto JFK di New York: «La nostra stella polare è l'interesse pubblico. A partire dal tema dei trasporti». Traduzione: senza le giuste opere su gomma e soprattutto su ferro (allungamento della metro B e ... (Insideroma)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco Ignazio Marino esulta per il risultato raggiunto a New York dove nella sede della Raptor Group, il gruppo finanziario fondato dall’attuale presidente della Roma James Pallotta, ha incontrato il presidente... (Latina24ore.it)

Dopo la censura di account e video di Twitter e YouTube, gli uomini di Al Baghdadi si sono riorganizzati e stanno spostando le comunicazioni su altre piattaforme (Corriere della Sera)

La società alzerà il budget per le opere pubbliche da 270 a 320 milioni, pagando cosi i 50 necessari per il collegamento metro tra la stazione Magliana eTordi Valle, considerato indispensabile. E oggi verticea New York ... (AS Roma Radio)

NEW YORK - "I romani siano orgogliosi della propria amministrazione". (Corriere dello Sport.it)

E' stato raggiunto un accordo di massima nell'incontro a New York tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e il presidente della AS Roma James Pallotta sugli investimenti per le opere pubbliche legate al nuovo stadio dei giallorossi. (Football-Magazine.it)

«L’ho detto chiaramente a Jim (James Pallotta, ndr): non voglio altre ferite aperte nella città, quindi i lavori devono svolgersi simultaneamente, rispettando una tempistica precisa, lo stadio e le infrastrutture, (Roma Daily News)