Bari-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Forza Parma SPORT

Senza Benek e Man toccherà Partipilo spingere i crociati verso il sogno Senza Benedyczak (che volerò all’estero per un consulto medico dopo l’infortunio patito contro il Lecco) e Man (convocato per spirito di gruppo), don Fabio punterà tutto sull’uomo di Bari Vecchia. Anthony Partipilo, che ha esordito in Serie B proprio con la maglia del Bari (15 dicembre 2012), ha segnato fino a ora due reti alla sua ex squadra in Serie B. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al contrario il Bari soffre nelle primissime fasi di gara: la squadra di Giampaolo è una delle due ad aver subito più reti nello stesso parziale (10, come il Brescia). I primi minuti di Bari-Parma potrebbero essere subito quelli deicisivi. (Parma Live)

Si è alzato quest'oggi alle 12:30 il sipario sulla 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Dopo i confronto del primo pomeriggio, alle 18:00 andranno in scena le quattro restanti gare, tra le quali quella del "San Nicola", dove andrà in scena il testacoda Bari-Parma, con i pugliesi alla disperata ricerca di una salvezza che si allontana e i ducali in cerca della A. (TUTTO mercato WEB)

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 17:45 Serie B, Bari-Parma: umori contrapposti tra due squadre a caccia dei tre punti (TUTTO mercato WEB)

Ma questo è un discorso che purtroppo non ci interessa. Bari-Parma, purtroppo, è diventata una sfidaa senza ritorno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E vedremo se, come sabato, sarà Hernani ad appoggiare Bonny in avanti. Fabio Pecchia non cambia di fatto il Parma che sabato scorso ha battuto il Lecco. (Gazzetta di Parma)

Il momento è arrivato: il Parma ha il primo match point per festeggiare in anticipo la promozione in Serie A. Assente nel massimo campionato dal 2021, la squadra di Fabio Pecchia ha sempre occupato, con l’eccezione di tre giornate, la prima posizione nella classifica di Serie B e adesso vuole raccogliere i frutti, con la speranza di chiudere i giochi il prima possibile. (SPORTFACE.IT)