Ischia, don Giuseppe Nicolella positivo al covid-19

Ischia, don Giuseppe Nicolella positivo al covid-19
Il Golfo 24 INTERNO

i comunica che il Rev.do Sac.

Si attente la conferma del tampone molecolare da parte dell’ASL.Don Giuseppe, al momento, si trova nella casa di famiglia; è in buone condizioni e mostra soltanto lievi sintomi influenzali.Si invitano quanti, nei giorni scorsi, sono stati a stretto contatto con lui a contattare il proprio medico di base.Le chiese sono state chiuse in attesa della sanificazione

don Giuseppe Nicolella, Parroco di S. Antonio Abate in Ischia, è risultato positivo al Covid-19 mediante tampone “rapido” agli antigeni. (Il Golfo 24)

La notizia riportata su altri media

Il test event avrebbe dovuto svolgersi nella capitale sabato e servire come banco di prova per la funzionalità dell'impianto, a meno di quattro mesi dall'inizio dell'Olimpiade. (La Gazzetta dello Sport)

” Sale velocemente il numero dei contagi nel nostro paese.Dagli ultimi aggiornamenti che mi sono stati forniti abbiamo raggiunto i 120 positivi al Covid-19. (Torremaggiore.Com Notizie)

Il bollettino del Ministero della Salute sulla diffusione del virus sul territorio italiano: sono 421 i decessi. Sono 7.767 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi in Italia con 421 morti. Stando ai dati odierni, forniti dal ministero della Salute, in Italia sono stati superati i tre milioni di guariti. (Fiorentina.it)

Coronavirus, 791 positivi e 38 decessi

Emergenza coronavirus, i dati registrati oggi 6 aprile in Italia: cala il numero di positivi nelle ultime 24 ore. Sono 7.767 i nuovi casi di positività al coronavirus registrati martedì 6 aprile in Italia, frutto di 112.962 tamponi molecolari e antigenici processati. (MilanNews24.com)

VENETO. Sono 507 i nuovi casi di contagio registrati nelle ultime 24 ore in Veneto, e 15 i decessi. Sono 7.767 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi in Italia con 421 morti. (la Repubblica)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia Romagna si sono registrati 345.196 casi di positività, 791 in più rispetto a ieri, su un totale di 13.003 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. Coronavirus, in Emilia-Romagna 791 i casi positivi, di cui 327 asintomatici. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr