Gallipoli, 75enne uccide figlio disabile poi chiama i carabinieri

La Prealpina INTERNO

Roma, 11 nov. (askanews) - In pensione, da poco vedovo, al culmine di un'ennesima lite, ha sparato al figlio, disabile, affetto da gravi disturbi psichiatrici. Poi ha chiamato i carabinieri e si è consegnato: "Venite, ho ucciso mio figlio". Una ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Tragedia familiare in via Giovanbattista Vico, nel rione di Lido San Giovanni questo pomeriggio intorno alle 17. Un uomo di 75 anni, Sebastiano Sabato, dirigente scolastico in pensione, rimasto vedovo una decina di giorni fa, ha ceduto alla ... (Piazzasalento)

E’ accaduto a Gallipoli dove un ex dirigente scolastico di 75 anni, Sebastiano Sabato ha ucciso il figlio disabile di 39 anni nell’abitazione in cui vivevano, in Via Gianbattista Vico, nei pressi dello stadio comunale. (Notizie - Guidone.it)

L'uomo si è subito costituito, telefonando ai carabinieri dopo aver sparato a suo figlio con una pistola legalmente detenuta, una Beretta calibro 7,65. Succede a Gallipoli: un padre di 75 anni ha ucciso oggi suo figlio di 39, portatore di handicap. (Pontile News)

Un uomo di 46 anni ha ucciso a coltellate la madre di 72 anni e poi ha dato fuoco all’appartamento in cui vivevano a Limbiate (Monza e Brianza). (La Stampa)

L'omicidio è stato compiuto in un appartamento in via Giambattista Vico, a ... (Leggo.it)

A Limbiate. (La Repubblica)