Aeroporti toscani: nuovo volo giornaliero Pisa-Doha. Il governatore Rossi: investimento nel futuro

Firenze Post ECONOMIA

FIRENZE – Volo quotidiano con il Qatar, dal 2 agosto. Un successo per la Toscana. «Grazie al sistema aeroportuale toscano, nato dalla fusione degli aeroporti di Firenze e Pisa, la Toscana è più forte nel mondo e si inserisce in nuove rotte ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Associazione Vini Toscana DOP e IGP e il presidente è Fabrizio Bindocci, già presidente del Consorzio del Brunello di Montalcino, vicepresidente Luca Sanjust. (Nove da Firenze)

Distribuite su quattro ... (MD80.it)

FIRENZE - "Grazie al sistema aeroportuale toscano, nato dalla fusione degli aeroporti di Firenze e Pisa, la Toscana è più forte nel mondo e si inserisce in nuove rotte intercontinentali". (Regioni.it)

Scoperto in Galilea un sigillo egizio di 3500 anni fa E’ impressionante cosa si può trovare durante un’escursione in Israele! Armit Haklai, residente nella zona della Bassa Galilea, durante un’escursione con suo figlio nel Parco Nazionale dei Corni di Hattin, ha preso un piccolo oggetto bianco che gli era... (Prima Pagina News )

Germania e Toscana sempre più vicine grazie ai 23 nuovi collegamenti diretti settimanali che entreranno in attività tra aprile e maggio (Nove da Firenze)

Germania primo mercato di riferimento da cui, nel 2015, sono arrivati oltre 800.000 turisti (Nove da Firenze)