Video grandinata in Emilia, le immagini dei danni anche sulla A1 | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

In questo filmato, per esempio, si vede l’interno di un’automobile che stava percorrendo l’autostrada A1 – in direzione Milano – all’altezza di Fidenza (Parma).

Le immagini dell’ondata di maltempo che sta colpendo il Nord Italia: danni in Emilia e in Lombardia. Sono impressionanti le immagini che arrivano dall’Emilia-Romagna.

Video grandinata in Emilia, le immagini dei danni anche sulla A1. Immagini che mostrano la violenza con cui vere e proprie palline di ghiaccio hanno distrutto il parabrezza di questa autovettura. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

Nel pomeriggio di ieri una tempesta di vento e grandine si è abbattuta tra Parma e Fiorenzuola. Parabrezza in frantumi hanno costretto gli automobilisti a fermarsi. (Corriere CE)

Intanto gli adeguamenti per sistemare le criticità delle zone colpite dagli allagamenti di inizio giugno sono già partiti, ci vorrà tempo sono interventi lunghi e onerosi, ma abbiamo cominciato». l maltempo e la forte grandinata hanno colpito anche Sassuolo e distretto. (La Gazzetta di Modena)

La grandine è caduta giù come sassi ed ha distrutto decine di auto. Danneggiate dalla grandine anche molte auto, i cui conducenti sono stati colti di sorpresa (Cronache della Campania)

randine su A1 a Fiorenzuola: code e strada chiusa per ore - VIDEO. 26 luglio 2021. ore 23:14. Redazione 3BMeteo. 21 secondi Per tutti tempo di lettura21 secondi. CRONACA, autostrada chiusa per ore e decine di auto danneggiate dai chicchi di grandine sull'A1 nel tratto fra Parma e Fiorenzuola. (3bmeteo)

Parabrezza in frantumi, carrozzerie ammaccate e tanta, tanta paura. È quanto accaduto nel pomeriggio nel tratto dell’A1 compresa tra Parma e Piacenza e immortalato in centinaia di foto e video che hanno fatto il giro dei social network. (La7)

L’autostrada A1 nel tratto tra Parma e Fiorenzuola è stata temporaneamente chiusa per una forte grandinata che (alle 16.10 circa) ha provocato danni alle auto. Grandine, pioggia e vento: una forte ondata di maltempo ha colpito nel pomeriggio il Parmense. (Gazzetta di Modena)