Tik Tok: top5 challenge per famiglie. La sfida è generazionale! (VIDEO)

La sfida Split Soda e le reazioni dei genitori...

Ma si sa, a quell’età i genitori si accontentano di ogni esternazione d’amore da parte dei figli, ci si giocherebbero la testa!

In ogni caso, non sono così tanto fuori da essermi persa il fenomeno Tik Tok, anche se sono passata alla categoria di quelli che “non capiscono”, vedi sopra.

E mi fermo qui, che credo che dall’assenza di slang aggiornato già si sgami che sono fuori dal giro da un po’. (Aleteia IT)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver visto il video in molti avranno provato. Chissà con quali risultati (Corriere TV)

Questa volta, però, a finire al centro della bufera è stata la scelta di "contenere" i video degli utenti disabili per evitare loro aggressioni verbali o insulti. Una misura "temporanea". (ilGiornale.it)

Ovviamente non c'è nessun trucco di magia, si tratta soltanto di movimenti molti veloci, con il risultato che è realmente strabiliante. La giovane ha condiviso il filmato anche sul suo profilo Twitter, dove il post ha accumulato migliaia di like, commenti e interazioni. (Today)

Ma l’immaturità, a volte, coi rischi che si porta dietro, con la voglia di diventare grandi da soli, come poi hanno fatto tutti, porta con sé anche degli sprazzi di profondità. Forse al mondo degli adulti, almeno fin quando non ha fatto troppo rumore. (Aleteia IT)