easyJet, ricavi in crescita e accordo con Cathay sul lungo raggio

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Nel programma di collegamenti globali Worldwide by easyJet c'è anche Cathay Pacific con il suo hub di Hong Kong. La compagnia è in crescita. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Cathay Pacific debutta nel programma “Worldwide by easyJet”. All’aeroporto di Londra Gatwick i passeggeri easyJet potranno quindi continuare il loro viaggio a bordo di un volo Cathay Pacific; (Travel Quotidiano)

La chiusura dell'aeroporto londinese di Gatwick causata prima di Natale dall'avvistamento di droni è costata a EasyJet un totale (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Teleborsa. finanza. easyJet annuncia risultati in linea con attese e "quantifica" costo droni a Gatwick. (Borsa Italiana)

Il primo trimestre dell'esercizio chiuso al 31 dicembre conferma solida crescita dei ricavi e del traffico. (Teleborsa)

easyJet ha registrato una buona performance nel trimestre in oggetto, evidenziando una solida domanda da parte dei passeggeri e ricavi ancillari in linea con le aspettative. I ricavi per posto o [...] (Turismo & Attualità)

EasyJet archivia il primo trimestre del nuovo esercizio (chiuso lo scorso 31 dicembre) con ricavi totali in crescita del 13,7% a quota 1,3 miliardi di sterline; (Travel Quotidiano)