Lazio-Sampdoria, Reja: “Keità unico, avanti per l'Europa”

Stop and Goal SPORT

Ai microfoni di Sky si presenta un Edy Reja molto raggiante. I suoi, infatti, sebbene per quasi tutti il secondo tempo hanno giocato in 10 per l'espulsione di Biglia, sono riusciti ad agguantare il 2-0, avvicinandosi ancor di più alla zona Europa. Croci e delizie ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto equilibrio in ... (MondoPallone.it)

  Lazio e Sampdoria si affrontano all’Olimpico nel lunch match domenicale della 32esima giornata di campionato. I biancocelesti, aggrappati ancora al sogno dell’Europa League , mentre blucerchiati del grande ex... (sporth24)

I blucerchiati hanno perso nettamente in casa della Lazio, che pur avendo giocato a lungo in dieci uomini per l'espulsione di Biglia ha regolato gli ospiti con ... (Canale Inter)

La Lazio, in dieci dal dodicesimo del secondo tempo per l'espulsione di Biglia, conquista tre importanti punti in prospettiva Europa League. (corriereweb.net)

Il centrocampista della Lazio, 17 anni all'anagrafe, esordisce in serie A, gioca i dieci minuti finali e si guadagna un commento del suo ... (Blitz quotidiano)

All.: E. Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Lulic (76' Minala); Candreva, Postiga (61' Mauri), Keita (88' Perea). (Calciomercato.com)