Investiti da un treno regionale: un morto e un ferito nel fiorentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Tragedia nel fiorentino dove una persona è morta, un'altra è rimasta ferita, sembra in modo non grave, in un incidente avvenuto, poco dopo le 21, alla stazione ferroviaria di Montelupo (Firenze). Secondo le prime informazioni le due persone sarebbero ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Una ragazza moldava di 35 anni è stata investita da un treno regionale, partito poco prima da Empoli in direzione del capoluogo toscano, ed è morta sul colpo. Tragedia ieri sera alla stazione ferroviaria di Montelupo Fiorentino. (FirenzeToday)

Una ragazza su 10 in Italia oggi sia affetta da clamidia e non lo sa. Un giovane su 20 nel mondo ne contrae almeno una all'anno. (La Repubblica)

A investirle una donna di 70 anni: sotto shock, è stata soccorsa dal 118. Avevano 56 e 32 anni. (La Repubblica)

Infezioni sessuali in aumento fra giovani under 25

Empoli, 17 gennaio 2017 - Incastrata sotto le rotaie del treno. Così ha perso la vita Aliona Novalenco, 35 anni di origine moldava, alla stazione di Montelupo Fiorentino, nella provincia fiorentina .. (La Nazione)

MONTELUPO DONNA INVESTITA DAL TRENO – Morta Aliona Novalenko di 35 anni. Tragedia sui binari della Toscana nella notte di ieri dove una donna ha perso la vita in seguito all'investimento da parte di un treno. (DicoNews)

gli argomenti. di Simone Innocenti e Viola Centi. (Corriere Fiorentino)