C’era una svolta: trovata la Roma

ForzaRoma.info SPORT

Mercoledì all’Olimpico, la sfida di fine 2021 (e fine girone d’andata) contro la Sampdoria.

Il resto è tutto nella coppia del momento: Abraham e Zaniolo assicurano profondità, scatto, potenza e qualità.

Se, però, Mourinho si gira verso la panchina, sa che spesso non è possibile aggiustare la squadra in corsa.

.Ma è a centrocampo che la scelta di Josè si riduce al minimo, con Diawara e Villar ormai fuori dalle rotazioni

Il 4° posto è tornato nel mirino dopo i due successi di fila, in casa contro lo Spezia e a Bergamo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma piomba su Freuler – A rendere questa pista percorribile, potrebbe essere l’imminente scadenza del contratto dello svizzero, il quale è legato alla “Dea” sino al 2022. La concorrenza, però, non manca in quanto sul giocatore nerazzurro sarebbe fortissimo anche l’interesse del Napoli (Europa Calcio)

Molte società stanno lavorando già per giugno, soprattutto relativamente ai parametri zero e non solo. Il mercato dei centrocampisti e dei portieri, senza dimenticare il possibile valzer delle punte, infiammerà la sessione invernale di mercato, ma anche quella estiva. (La Repubblica)

A gennaio invece restano alte le quotazioni di Florian Grillitsch, 26 anni, centrocampista di sostanza e ordine dell’Hoffenheim e della nazionale austriaca. Mourinho spera di poter contare su un nuovo centrocampista già dal prossimo 3 gennaio, giorno in cui si apriranno ufficialmente le contrattazioni. (Giallorossi.net)

La Roma pensa a Remo Freuler come rinforzo per il centrocampo. Secondo quanto riferisce Repubblica.it, il club giallorosso avrebbe allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore, in scadenza con la Dea. (Retesport)

.Ma è a centrocampo che la scelta di Josè si riduce al minimo, con Diawara e Villar ormai fuori dalle rotazioni. Se, però, Mourinho si gira verso la panchina, sa che spesso non è possibile aggiustare la squadra in corsa. (LAROMA24)

Congerton ha nel suo passato esperienze con Chelsea, Celtic Glasgow, Amburgo e Sunderland.“ Arriverebbe (“A breve”, dicono dall’Inghilterra) per integrare il gruppo di lavoro dell’area tecnica del club nerazzurro. (Calcio In Pillole)