Pensioni lavoratori precoci: dopo 41 anni è diritto, ultime notizie sulle dichiarazioni sindacali

aciclico magazine ECONOMIA

Il cambio di aria sulla questione dei lavoratori precoci era risultato già evidente nelle ultime settimane. Dopo il grande silenzio di settembre, infatti, le sigle sindacali hanno dato l’impressione di essere disposte ad essere più presenti nella battaglia dei lavoratori precoci. Non si tratta di una novità... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti ha messo nero su bianco quelle che sono le intenzioni dell’esecutivo in relazione al caso dei lavoratori precoci. (aciclico magazine)

Cesare Damiano e il gruppo di parlamentari che, all’interno del Partito Democratico, fanno a lui riferimento si preparano a dare battaglia sulla Legge di Stabilità. (aciclico magazine)

Un... (aciclico magazine)

Per Damiano, la flessibilità andava invece introdotta già... (aciclico magazine)

Il Capogruppo di Forza Italia, Stefano Mugnai: «Peretola... Fattori e Sarti (Sì): “Ridicolizzati dalla maggioranza i pareri degli uffici regionali e dell’Università”. (Nove da Firenze)

Tutto quello che si poteva fare sulle pensioni è in discussione nella Legge di Stabilità, che sta proseguendo il suo iter in Parlamento, ed è dunque presente nella manovra. (aciclico magazine)