“Basta processi sotto le curve, squalifiche per chi li accetta”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Adesso basta, abbiamo toccato il fondo». Prima che si inizi a scavare, il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi annuncia novità: «Dobbiamo forzare, attaccare il problema e le connivenze anche con metodi drastici, abbiamo fatto troppo poco finora, ora non possiamo più sbagliare». Varese e Cagliari,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono rimasti fermi i “fucking idiots”, dopo l’ennesimo attacco del presidente della Roma James Pallotta, capofila del fronte istituzionale del calcio italiano contro i beceri da stadio: lui vuole sbarazzarsi dei falsi tifosi che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto durante l'incontro tenutosi alla Sapienza questa mattina dal nome “Vivere lo stadio: una passione a rischio?”: il numero uno dei biancocelesti ha parlato della violenza negli stadi e come superare questo ... (Soccer Magazine)

Damiano Tommasi sposa la tolleranza zero del presidente della Roma. Quelli strani siamo noi, ormai assuefatti al clima che si respira dentro gli stadi e fuori». (LaRomaSiamoNoi.com)

Le big e molte altre preferiscono non dare un'opinione sulla guerra tra Pallotta e parte del tifo della Roma. (GOAL )

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dopo i fatti di Cagliari e la devastazione dello stadio di Varese. Queste le sue parole: “Oggi c’è chi utilizza il calcio in maniera distorta, bisogna far fronte comune per ripristinare la normalità. (LaRomaSiamoNoi.com)

È quella che, stringendo il ragionamento, sostiene James Pallotta, un bostoniano e un americano di Roma, due film completamente diversi giacché diverso ne è l’animo, dalla raffinata regia di James Ivory al «facce Tarzan» […] (LaRomaSiamoNoi.com)