Voucher lavoro, al via il decreto correttivo del Jobs act. Ma le modifiche chieste dai sindacati non ci sono

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Fissati obblighi di comunicazione più stringenti per l'utilizzo dei buoni lavoro. Niente tetto alle ore fruibili e neppure l'esclusione dei settori più rischiosi. di Luisiana Gaita | 24 settembre 2016. Commenti (41). Stretta sui voucher, ma solo a metà ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il decreto correttivo approvato dal consiglio dei ministri prevede anche l'estensione di 12 mesi della cassa straordinaria per i lavoratori delle aree di crisi.... (La Repubblica)

Muore a Parigi Emile Zola. Dopo aver lavorato come fattorino presso la casa editrice Hachette, gli viene presto affidata la direzione dell’ufficio pubblicità. (altroquotidiano.it)

Sappiamo che l'intenzione ... (Mainfatti.it)

Nei primi 7 mesi del 2016 sono stati venduti 84,3 milioni di voucher, con un incremento del 36,2% sullo stesso periodo del 2015. Per convenzione gli ... (AlgheroNewsIt)

Adesso però che gli incentivi assunzioni stanno finendo i dati sull'occupazione sono tutt'altro che positivi, anzi: i dati diffusi dall'Istat e l'Inps dimostrano un peggioramento rispetto all'anno 2015, quando sono stati istituiti gli incentivi ... (CiociariaReport24)

(Teleborsa) - Gli incentivi previsti dal Jobs Act potrebbero essere estesi anche oltre il 2017. (CataniaLiveNews)