Usa, Obama pronto a firmare nuove sanzioni contro la Russia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si prepara a firmare un nuovo round di sanzioni contro la Russia e a offrire nuovi aiuti all'Ucraina, rischiando di far indispettire gli alleati europei di Washington. LA LEGGE - La legge non avrà un impatto immediato, ... (Cinque Quotidiano)
Su altri media
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 dic - "Una Russia in posizione difficile non aiuta nessuno", "assolutamente no" a nuove sanzioni, "la Russia ha bisogno di essere portata fuori dall'Ucraina e riportata ai tavoli internazionali nei negoziati sulle grandi ... (Borsa Italiana)
Così il presidente Obama che spiega come la prigione “riduce le nostre risorse”, “deteriora i rapporti con i nostri alleati” e “incoraggia gli estremisti violenti”. Per il leader americano “chiudere il carcere è una priorità nazionale”. (La Prima Pagina)
(LaPresse/AP) - L'Unione europea adotta nuove sanzioni contro la Crimea, che si aggiungono a quelle già adottate in risposta all'annessione della penisola prima ucraina da parte della Russia a marzo. Bruxelles (Belgio), 18 dic. (LaPresse)
UNIONE EUROPEA - Bruxelles. 18/12/14. (agccommunication)
L'Italia contraria a nuove sanzioni per Mosca.. (La Repubblica)
L'Unione Europea ha concordato le nuove sanzioni contro la Crimea che saranno pubblicate venerdì ed entreranno in vigore sabato, ha riferito a RIA Novosti un diplomatico europeo. (La Voce della Russia)