Non è stato il bull terrier a uccidere l'addestratore

il Giornale INTERNO

Non è morto per i morsi del cane che stava addestrando ma per un malore. «Assolto» il bull terrier, l'animale lo ha azzannato dopo il decesso, forse nel tentativo di rianimarlo, di fare «svegliare» quell'uomo che lo faceva giocare.. La svolta sul ritrovamento, sabato scorso a Fontananera, tra Monteu… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stato sbranato dal cane L'autopsia scagiona il Bull Terrier: morsi inferti dopo il decesso Addestratore sbranato: spunta l'ipotesi del malore prima… (Rai News)

Dopo aver messo il mostro in prima pagina, arriva il colpo di scena: Sid, il bull terrier di un anno e mezzo, accusato di aver sbranato il suo addestratore, è (News Italiane)

La morte dell'educatore cinofilo, dai primi esami autoptici, non è dipesa dai morsi del cane ma da un malore. (Notizie.it)

Il medico legale ha attribuito il decesso del ragazzo a un malore fulminante: i morsi del cane sono avvenuti post mortem (NewNotizie)

Così per qualche giorno Sid, un bull terrier di un amico di Davide é stato messo in isolamento e additato come un cane assassino... Morto per l’aggressione del cane su cui stava lavorando. (editoriale italiano)

Sid ha tentato di rianimarlo (Velvet Pets)