Manifestanti di Hong Kong cantano l'inno dell'ex sovrano coloniale - video

Sputnik Italia ESTERI

Le centinaia di manifestanti che si sono radunati davanti al consolato generale britannico affermano che il governo cinese sta violando le loro libertà stabilite con la formula "un paese, due sistemi" alla fine del dominio coloniale britannico nel 1984. Invitando l'ex sovrano a fare qualcosa al… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - PECHINO, 14 SET - La marcia di Tin Shui Wai, a Hong Kong, procede nonostante il divieto della polizia con diverse centinaia di manifestanti antigovernativi a sfidare la massiccia presenza della polizia nell'area, che include i blocchi stradali sulle principali vie di accesso e la difesa… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - HONG KONG, 15 SET - Centinaia di manifestanti si sono radunati davanti alla sede del Consolato britannico a Hong Kong chiedendo a gran voce il sostegno della comunità internazionale alla loro protesta e mobilitazione per le riforme democratiche. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - HONG KONG, 14 SET - Scontri questa mattina a Hong Kong durante una manifestazione di centinaia di dimostrati filogovernativi che si erano radunati in un centro commerciale della metropoli sventolando bandiere cinesi e gridando slogan a sostegno del governo. (Agenzia ANSA)

La situazione è degenerata nel mall di Amoy Plaza, nel distretto… (Agenzia ANSA)

Tuttavia, pochi manifestanti violenti agiscono ancora in modo baldanzoso. Poiché Hong Kong è al crocevia del peggioramento della situazione o del ripristino dell'ordine, vi è un… (L'AntiDiplomatico)

La polizia usa lacrimogeni e cannoni ad acqua contro i dimostranti che lanciavano bottiglie Molotov (Rai News)