Mafia Capitale: appalti come fette di caciotta. Chiesti 28 e 26 anni per Carminati e Buzzi

Mainfatti.it INTERNO

La Procura di Roma chiede nel processo su Mafia Capitale 28 e 26 anni di carcere rispettivamente per Massimo Carminati, ritenuto capo dell'associazione mafiosa, e Salvatore Buzzi, ras delle Cooperative. Ultime battute nel processo su Mafia Capitale. (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Le plurime azioni criminose collettive, che si collocano in quadro associativo, nel cui ambito hanno interagito 19 imputati, e i motivi a delinquere - riconducibili esclusivamente all'arricchimento economico, attraverso il ... (La Prealpina)

Ventotto anni di carcere per Massimo Carminati e 26 anni per Salvatore Buzzi: sono queste le richieste di pena avanzate dai pubblici ministeri nell'ambito ... (AlgheroNewsGroup)

È terminato il primo giro della fase processuale su Mafia Capitale, quello dove si acquisiscono le prove e si sentono gli imputati per i chiarimenti. (Intelligonews)

E alla richiesta dell'accusa, Carminati ha fatto un gesto di esultanza alzando entrambe le braccia. Ecco ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

28 anni a Massimo Carminati, 26 a Salvatore Buzzi. Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. (NewNotizie)

(AdnKronos) - Ventotto anni di detenzione per Massimo Carminati e 26 anni e 3 mesi per Salvatore Buzzi. È la richiesta dei pm di Roma Paolo Ielo, Luca Tescaroli e Giuseppe Cascini nei confronti dell'ex Nar e del ras delle coop al ... (Tiscali.it)