Padre jihadista Gb ritratta: mio figlio non è tra boia Kassig

askanews ESTERI

Roma, 17 nov. (askanews) - Dopo avere risconosciuto il figlio tra i 16 jihadisti responsabili delle recenti esecuzioni in Siria, il padre di un presunto combattente britannico dell'Isis ha fatto oggi un passo indietro, affermando di avere compiuto un errore. L'uomo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come gli altri carnefici indossa una tuta mimetica. Stringe nella mano destra un coltello, con la sinistra tiene per il collo un uomo inginocchiato, ... (Quotidiano.net)

Ahmed Muthana, l'uomo che ieri aveva detto al Daily Mail che era suo figlio Nasser il 20enne britannico appartenente al gruppo dei boia dello Stato Islamico filmati nella decapitazione di massa costata la vita all'americano Kassig e ad altri 16 soldati, ... (Italiaglobale.it)

Maxime Hauchard, 22 anni, originario della Normandia, è stato identificato nel filmato diffuso dagli jihadisti domenica. Un giovane francese è tra i militanti dell'Isil che hanno giustiziato una ventina di ostaggi in Siria. (euronews)

Nelle mani dei jihadisti rimane un solo ostaggio americano: si tratterebbe di una ... (Articolotre)

DRZ. Partecipa. (Brescia Oggi)

(askanews) - Ci sarebbe anche un cittadino britannico di 20 anni tra i jihadisti dello Stato islamico apparsi nel video della decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig e di 18 uomini presentati come ... (Yahoo Notizie)