Pier Silvio Berlusconi scrive a Maurizio Costanzo dopo l’amaro sfogo: "Orgogliosi di averlo ancora in squadra"

Pier Silvio Berlusconi scrive a Maurizio Costanzo dopo l’amaro sfogo: Orgogliosi di averlo ancora in squadra
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Le dichiarazioni dell'ad di Mediaset per il giornalista che di recente ha palesato una certa amarezza per la poca considerazione ricevuta. Pier Silvio Berlusconi mette nero su bianco la stima e l’affetto per Maurizio Costanzo con una lettera volta a chiarire ogni malinteso.

Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”

La lettera di Pier Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la presentazione dei palinsesti del Biscione, l’evento durante il quale Mediaset ha svelato i suoi programmi per la futura stagione televisiva, non è stato menzionato il Maurizio Costanzo Show, che quest’anno raggiungerà la quarantesima edizione. (Vesuvius.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Maurizio Costanzo gela su Alessanro Cattelan: ecco le sue parole. Maurizio Costanzo pensa al futuro: “Ho molte idee”. Al Costanzo show invece vorrei in studio l’allenatore della Roma Josè Mourinho” ha rivelato il giornalista regalando uno spoiler enorme su quello che vedremo bella prossima stagione tv e che lo riguarda. (YouMovies)

La stessa parola che corre nella lettera aperta di Pier Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo su Tv Sorrisi e Canzoni. Poco meno di 2 settimane fa vi abbiamo riportato lo sfogo di Maurizio Costanzo direttamente dalle pagine di Repubblica. (Tvblog)

Costanzo, sfogo contro Mediaset: arriva la lettera di Pier Silvio Berlusconi

Sembrava che il talk di Costanzo non era stato preso in considerazione e il marito di Maria De Filippi non l’ha presa bene. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Premier League: la star dell’Everton arrestato per pedofilia. (Ck12 Giornale)

Piersilvio Berlusconi ha risposto al giornalista Maurizio Costanzo in merito all’omissione del suo programma dai palinsesti di Mediaset. Potremmo rivedere Maurizio Costanzo alle prese anche con L’Intervista, dove tra gli ospiti saranno presenti Gianni Morandi, Renato Zero e Achille Lauro (Formatonews)

Alla luce di ciò, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che la storica trasmissione della seconda serata della rete ammiraglia Mediaset tornerà in onda. Nessuna frizione tra Maurizio Costanzo e il numero uno di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr