Nuovo Milan, missione partita. Lopetegui in pole per il dopo Pioli. Il Psg è pronto a tentare Leao. Su Bennacer soffiano venti d’Arabia

Quotidiano Sportivo SPORT

È scattata l’operazione futuro. Nel giro di una settimana europea pur nata sotto i migliori auspici, figli di sette vittorie consecutive tra campionato e coppa, l’ago della bilancia è andato definitivamente in direzione pollice verso. Lontano il Pioli "on fire" che aveva riportato lo scudetto dopo undici anni. Tempo di #PioliOut. E tempo scaduto: separazione a fine stagione, nonostante la data sul contratto reciti 2025. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Milan, da proprietà e dirigenza sostegno totale a Pioli fino a fine stagione. Poi si cambierà: ecco l'identikit del sostituto (Milan News)

Panchina in bilico per una squadra di Serie A dove il sostituto potrebbe essere un ex della Juve. Di seguito sono riportate tutte le novità (SpazioJ)

La vittoria della Roma allo Stadio Olimpico, dopo il successo di San Siro, è costata l'esclusione dal torneo della Uefa al club lombardo. I suoi tifosi si aspettavano di passare il turno e vedere la squadra uscire ha solo aumentato il malcontento della piazza. (ilmessaggero.it)

Come riferito da Tuttosport, potrebbe esserci una clamorosa sorpresa per quanto riguarda il prossimo allenatore del Milan. Se infatti è vero il fatto che la candidatura di Lopetegui sia da tenere in grande considerazione, non va allo stesso modo sottovalutata la pista che porta a Mark Van Bommel. (Milan News 24)

Milan definito l’identikit del nuovo allenatore (Terzo Tempo Napoli)

C'è un nuovo nome in lizza per il dopo Pioli e viene dalla Spagna. Si tratta di un profilo con tanta esperienza; il nome. (Spazio Milan)