"Scappatelle e guerriglia familiare": così Belen e De Martino sono entrati in crisi

Ma non sarebbe tutto: a contribuire ai litigi e ad alimentare le discrepanze tra i due ci sarebbe una sorta di “guerriglia familiare”.

E nella conseguente smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue".

Com’è noto, Belen è molto legata alla sua famiglia di origine e i Rodriguez vivono nello stesso palazzo in cui abitavano Stefano e la showgirl, mentre i De Martino si dice siano stati “esiliati”. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi prova a spiegare i motivi dell’allontanamento tra Belen e Stefano. “Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Ad un anno dalla romantica e inaspettata riconciliazione, è di nuovo crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Gossip e TV)

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono di nuovo in crisi, come già rivelato da Oggi ( ESCLUSIVO ). (OGGI)

Stefano De Martino, ed ormai un ometto. E la Rodriguez scrive nella didascalia al tenerissimo scatto: “Claro que si!!!!! (Blog Tivvù)

La coppia scoppiata che fa più discutere in questo momento, però, è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una settimana dopo ecco arrivare l'annuncio di addio tra un'altra coppia dello spettacolo, quella formata dal cantante Pago e dall'ex tronista Serena Enardu. (ilGiornale.it)

“Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni circa il motivo dell’allontanamento, e anche il De Martino è stato costretto a rompere il silenzio sulla sua vita privata. (ComingSoon.it)

De Martino, dal canto suo, ha ribadito di voler mantenere separata la vita privata da quella pubblica. Belen, con un post su Instagram, ha rivelato che questo non è un periodo facile per lei e che quando sarà pronta ne parlerà. (Novella 2000)