Women, parla Duljan: 'Ecco quando mi ha chiamata la Juve

ilBianconero SPORT

Non le conosco personalmente ma ci sono altre giocatrici svedesi qui che dicono di essere contente del club e questo mi ha aiutata nella scelta".

Dopo glila mia agente mi ha detto che la Juve era interessata a me.

"Io e la Juventus abbiamoLa società si sta focalizzando su giovani giocatrici e credo sia una cosa buona.

"Fin da bambina ho sognato di giocare in uno dei top club europei.

"Sono molto contenta di essere qui e giocare per questa squadra, spero di avere il vostro supporto

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Le cifre. La Juventus comunica - attraverso la nota ufficiale - di aver acquistato il giocatore per 12 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Filip Kostic è un nuovo giocatore della Juventus. (DAZN)

La giocatrice svedese classe 2003 e reduce dall'Europeo Under 19 ha voluto lasciare tramite i suoi profili social subito un messaggio ai tifosi della Juventus. Nella giornata di oggi è stata presentata dallail nuovo acquisto Evelina. (ilBianconero)

Anche se non le conosco personalmente ci sono tante giocatrici svedesi qui che dicono di essere contente del club. Dopo l'Europeo Under 19 il mio agente mi ha detto che la Juventus era interessata. (Tutto Juve)

Ma quante volte può essere effettuato? Il pignoramento, dunque, può riguardare anche la pensione o lo stipendio (InformazioneOggi.it)

ufficiale Juventus Women, rinforzo di prospettiva in difesa: arriva la svedese Duljan. vedi letture. Duljan ha anche all’attivo la partecipazione al recente campionato Europeo Femminile Under 19 con la maglia della Svezia, con cui è scesa in campo in 4 occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato della Juve: "Un nuovo acquisto arricchisce la rosa delle Juventus Women: si tratta di Evelina Duljan, diciannovenne svedese di sicuro talento. Il club bianconero ha annunciato sul proprio sito l'ufficialità dell'acquisto della classe 2003 Evelina Duljan, di ruolo terzino destro e che andrà a rinforzare la formazione dell'allenatore Joe Montemurro. (Tuttosport)