Censis: «Con il Giubileo Roma rischia l'emergenza rifiuti»

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA - I flussi di visitatori attesi a Roma nel prossimo anno avranno come effetto una produzione di 64 tonnellate di rifiuti in più al giorno in media. L'incremento delle presenze nella capitale (il Censis ha stimato in 33 milioni i turisti ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Censis dedica il suo sesto numero del diario "Roma verso il Giubileo" a immondizia e pulizia cittadina. Redazione 3 novembre 2015 ... (RomaToday)

E' uno degli impatti che, secondo le previsioni del Censis, il Giubileo avrà su Roma. L'incremento delle presenze nella capitale (il Censis ha stimato in 33 milioni i turisti, pellegrini e ... (Adnkronos)

(AGENPARL)- Roma 03 nov 2015 – “Il Giubileo si avvicina e nella Capitale è ancora allarme degrado. (Agenparl)

L'Ati del Perugino aveva chiesto 10 euro in più a tonnellata per accogliere i rifiuti della Valle Umbra (Umbria24)

Antiterrorismo Comincerà l'8 dicembre e durerà un anno ma più che Anno Santo potrebbe rivelarsi come un anno da dimenticare. (Avanti!)

È ormai sotto gli occhi di tutti lo stato di degrado che da giorni si regista fuori dal Ferrhotel, all’incrocio tra via Balicco e via Ferriera. Una montagna di rifiuti staziona nei pressi della strutta che da agosto ospita più di 115 migranti. (ResegoneOnline)