Analisi tattica Juve Atalanta: il match dello Stadium ai raggi X

Juventus News 24 SPORT

Le solite marcature a uomo di Gasperini sono risultate asfissianti, con la Juve che non ha quasi mai trovato l’uomo libero.

De Ligt tiene botta. L’Atalanta ha provato a sfondare soprattutto a sinistra, ossia la zona del campo in cui agiva Zapata.

Lo scopo era quello di fare uscire Cuadrado su Castagne, consentendo al colombiano (che si defilava) di puntare De Ligt.

Gli ospiti hanno dominato il palleggio, con i bianconeri che non sono quasi mai riusciti a pressare in avanti la Dea. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

E' alla Juventus dal 2015 e, da lì in poi, ne ha incarnato pienamente la mentalità: vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. (Tutto Juve)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve A Milano l'assenza si è sentita, oltretutto, il portoghese non riesce ad essere sempre continuo su tutti i novanta minuti per ovvii limiti di età. (Tutto Juve)

Il CFO della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire 3 gol in 5 minuti. (ilBianconero)

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire tre gol in cinque minuti, è successa una cosa analoga contro la Fiorentina, 8 anni fa. (Calciomercato.com)

La Juve è convinta, vuole accelerare: il rinnovo di Dybala è una priorità, non può più attendere. Non sono più ammessi passi falsi, la debacle di Milano è già abbastanza per le abitudini della. (Calciomercato.com)

Mentalmente e fisicamente. Un discorso comprensibile per quanto grave, che in un campionato in cui protagonisti principali si sono fatti caldo e calendario si incastra perfettamente nel cassetto dei 'ci può stare'. (Calciomercato.com)