Barcellona, rimandata la presentazione di Luis Suarez

Lo Sport in diretta SPORT

Acquistato per 80 milioni dal Liverpool ma sulla testa la pesante squalifica che la Fifa gli ha comminato dopo il morso dato a Chiellini in occasione del match Italia-Uruguay, partita che di fatto ha segnato la parola fine al Mondiale della formazione di Cesare ... (Lo Sport in diretta)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha voluto ricordare la Fifa con una nota al club azulgrana e lo ha confermato a Press Association ... (Sportevai.it)

La pena di quattro mesi che la FIFA ha comminato a Luis Suarez dopo il morso a Chiellini riguarda anche firma e presentazione con il Barcellona: tutto rimandato. (GOAL )

L'anno scorso fu Neymar il colpo grosso del club catalano, mentre quest'anno è stato il turno di Suarez, che ha lasciato il Liverpool grazie ... (Calcio News 24)

- (Adnkronos) - Il presidente del Barcellona, Josep María Bartoméu, ha assicurato che il club azulgrana aiuterà il suo nuovo acquisto, Luis Suárez, nella sua integrazione, dopo la squalifica dell'uruguaiano per il morso al difensore italiano ... (Yahoo Eurosport IT)

Il calciatore uruguaiano della nazionale e neo-acquisto del Barcellona Luis Suarez, celebre per il suo “vizio” di mordere gli avversari sul campo di gioco, prova ancora più rammarico per il morso a Chiellini durante la partita dei Mondiali contro l'Italia: i nuovi ... (La Voce della Russia)

L'ultima notizia in ordine di tempo è che il Barcellona non potrà presentare Luis Suarez sino a quando non sarà terminata la squalifica dell'attaccante uruguayano. (Yahoo Eurosport IT)