Tragedia in Chiesa: cade acquasantiera in marmo, muore bambina di 7 anni

Stretto web INTERNO

21 Novembre 2019 22:22. Una piccola di 7 anni è morta dopo essere stata colpita da un’acquasantiera caduta nella Chiesa di Udine nel Collegio Uccellis. Una bambina di 7 anni è morta dopo essere stata colpita da un’acquasantiera caduta nella Chiesa di Udine nel Collegio Uccellis.

Valuta questo articolo

La bambina si trovava con le compagne di classe e si sarebbe aggrappata alla pesante acquasantiera in marmo, dalla quale è stata travolta e colpita al torace. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

La bimba è italiana, di Udine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell'azienda sanitaria. (Tiscali.it)

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Udine Norm coadiuvati dal nucleo investigativo, che hanno provveduto a porre sotto sequestro l'area. Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. (Il Messaggero)

I carabinieri in uscita dall'educandato Uccellis Una bambina di 7 anni, Penelope Cossaro, è morta in seguito a un incidente che si è verificato nella chiesa dell’istituto “Uccellis”, che si trova in pieno centro a Udine, tra via Giovanni da Udine e via Gemona. (Udine Today)

Secondo le prime notizie, la bimba potrebbe essere propria una delle alunne che lì studiano. Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. (Il Giornale di Vicenza)

Poi la bambina si è avvicinata al manufatto ed è accaduta la disgrazia. Penelope Cossaro, un dolce sorriso e occhi marroni brillanti, frequentava la 2ª A della primaria e abitava a Udine. (Il Messaggero Veneto)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intorno alle 16.45, durante l'ora di religione che si svolge nella chiesa dell'educandato, una classe di bambini di 7 anni era nella struttura e all'improvviso la bambina si è aggrappata all'acquasantiera di marmo, che le è rovinata addosso non lasciandole scampo. (Corriere dell'Umbria)