E' ufficiale, elezioni regionali il 28 e 29 ottobre

Tempo Stretto INTERNO

La giunta regionale riunitasi oggi ha deciso: le elezioni per il rinnovo dell'Ars e per il Presidente della Regione saranno il 28 e 29 ottobre. Intanto è Crocetta il candidato ufficiale di Pd e Udc, scatenando reazioni da più parti. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

Un patto progressisti e moderati «serve alla mia terra e serve al Paese», senza «ideologismi o bandierine identitarie» alla Di Pietro. (Today)

Quante volte siete andati alla toilette e non avete sentito, magari a causa del frastorno attorno, che qualcuno bussava alla porta per capire se fosse occupato? Immaginate di [...] (Balarm.it)

Dopo lo scellerato appoggio al governo Lombardo, l'accordo con gli eredi del cuffarismo segna una rottura profonda nel centrosinistra e testimonia l'affanno di un ... (Forza del Sud)

L'abbraccio all'UDC è stato deciso a livello nazionale: fin qui, l'intesa con Gianpiero D'Alia è, tutto sommato, un allineamento alle decisioni 'romane'. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Il candidato di Pd e Udc si rivolge anche a Orlando: "La mia vicenda personale è nota. Credo possa bastare per sottoscrivere col sindaco di Palermo un 'patto antimafia' alla Regione". (Live Sicilia)

Con i passaggi di queste ultime ore e con un profilo politico e programmatico che va a ... (CataniaPolitica)