Paolillo: «Ecco cosa mi aspetto dal derby di domani»

MilanNews24.com SPORT

Ernesto Paolillo ha fatto il punto sul derby di domani dichiarando come secondo lui il Milan sarà costretto ad una partita d’attacco. Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul Milan in vista del derby di domani:. «Ci sarà una partita indubbiamente ad armi pari, il Milan ha dimostrato di avere una buona squadra.

Lo abbiamo visto anche contro la Lazio che se l’avversario concede spazi c’è la possibilità di affondare il colpo»

Sanno di dover vincere per il controsorpasso, personalmente io sono convinto che sarà un derby combattuto. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Su 173 derby (abbiamo contato solo la Serie A) ben 30 diversi Paesi hanno segnato almeno una volta, per un totale di 93 marcatori e la bellezza di 196 gol dal mondo. E ricordi i marcatori provenienti da Sierra Leone, Georgia, Norvegia o Nigeria? (Sky Sport)

E da quel derby d’andata, con tanto di stracittadina in mezzo (vinta dai nerazzurri) in Coppa, ecco un nuovo derby: il più significativo di tutti, e non solo della stagione. Il derby non è una come le altre come i vecchi protagonisti, tutti d'accordo all’unisono, ammettono (Fcinternews.it)

IL MIO MILAN NON MOLLA – L’ex Fiorentina è sicuro che i suoi ragazzi non hanno assolutamente smesso di stupire. Stefano Pioli è apparso determinato in conferenza, voglioso di smentire le critiche di chi pensa che il suo Milan abbia iniziato la discesa. (MilanNews24.com)