Il Bologna non sfonda e frena, l'Udinese conquista un pareggio salvezza

Tiscali SPORT

Al Dall'Ara, Bologna e Udinese si dividono la posta in palio: i bianconeri sbloccano la gara al 45'+1' con Payero, risponde Saelemaekers nella ripresa con i rossoblù in inferiorità numerica che falliscono l'aggancio al terzo posto in classifica della Juventus. La partita La prima frazione di gioco è molto fisica, ma poco tecnica, con diversi capovolgimenti di fronte. Serve un episodio per sbloccare una gara piena di imprecisioni: è il primo minuto di recupero e Freuler perde palla a centrocampo, contropiede bianconero con Lucca sulla destra, cross al centro per Payero che anticipa Posch e supera Skorupski (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma sono ancora i bianconeri nel finale a sfiorare l'impresa, colpendo il palo. Payero nei minuti di recupero del primo tempo sorprende il Bologna portando in vantaggio l'Udinese. (Fanpage.it)

Ennesimo gol subito nel finale, ma i bianconeri sfiorano la vittoria L'Udinese ancora una volta subisce gol nel finale dopo essere passata in vantaggio a Bologna con un gol di Payero nel recupero del primo tempo. (Hellas1903.it)

Finisce 1-1 al Dall'Ara, con la squadra di Thiago Motta che manca l'aggancio al terzo posto sulla Juve ma è sempre più vicina alla qualificazione Champions. Frena il Bologna che dopo lo show con la Roma deve accontentarsi del pari con l'Udinese. (Il Mattino di Padova)

Poco prima del fischio finale, l'Udinese ha sfiorato il raddoppio. Il gol è nato da un assist ben eseguito di Lorenzo Lucca, che ha trovato Payero al centro dell'area di rigore con un passaggio dalla fascia destra. (Tutto Juve)

– Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece spreca punti preziosi per la rimonta salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Sembrava finita, ma a dieci minuti dalla fine Saelemaekers trova il gol che evita ai rossoblu una sconfitta casalinga che poteva pesare nella corsa verso la Champions League. Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. (Fcinternews.it)