Orrore a Pontecagnano: ucciso con sette colpi di pistola

Ottopagine INTERNO

Tragedia a Pontecagnano Faiano. Un uomo è stato ucciso con sette colpi di pistola in via Toscana. La vittima è Aldo Autuori, il titolare di una locale ditta di autotrasporti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pontecagnano ... (Ottopagine)

Su altri giornali

Continuano senza sosta le indagini dei Carabinieri del reparto operativo e del nucleo investigativo del comando provinciale di Salerno guidati dal Tenente Colonnello Giulio Pini, insieme ai colleghi della Scientifica e ai militari della Compagnia di ... (SalernoToday)

L’uomo aveva da poco finito di scontare una condanna a 14 anni per omicidio Napoli, 26 agosto – Il 45enne Aldo Autuori, titolare di una ditta di autotrasporti è stato ucciso ieri sera a colpi di pistola al bar Lory di Pontecagnano Faiano mentre era in compagnia della moglie, un nipote ed un vicino di casa. (NapoliTime)

Quindici anni fa aveva ucciso un pregiudicato salernitano, Luciano Merola, che gli aveva sparato per primo durante una lite, e per questo era stato condannato a 14 anni di carcere. (Uomini e Trasporti)

Pontecagnano Faiano (Salerno) – Non è stata ancora fissata la data in cui sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Aldo Autuori, freddato martedì sera a Pontecagnano. (PUPIA)

sono due indagati per l'omicidio di Aldo Autuori, entrambi sottoposti poche ore dopo il delitto di martedì sera, a Pontecagnano, alle esame “stub”. (La Citta di Salerno)

Sul cubano, in carcere da maggio, trovato il sangue della vittima (Aosta Oggi)