Sicilia, voli aerei ribassati per i residenti nell'Isola

Sicilia Reporter ECONOMIA

Assicurati due voli giornalieri sulla tratta Comiso-Roma Fiumicino e un volo giornaliero sulla tratta Comiso-Milano Linate, a prezzi ribassati e fissi per i residenti in Sicilia.

I siciliani potranno viaggiare da Comiso a Roma con una tariffa massima di 38 euro oppure da Comiso a Milano con tariffa massima di 50 euro.

I residenti in Sicilia, da novembre e per tre anni, potranno volare da Comiso verso Roma e Milano acquistando biglietti a tariffe calmierate . (Sicilia Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Comiso - Con ordinanza sindacale n. 71 del primo ottobre 2020, dal 2 al 3 ottobre tutti i locali adibiti ad uffici della Pubblica Istruzione, protocollo, ufficio sport e biblioteca, del comune di Comiso saranno chiusi per la sanificazione degli stessi e degli scuolabus. (RagusaNews)

“ Tale misura – spiega il sindaco del comune di Comiso – si è resa necessaria poiché uno degli autisti degli scuolabus è risultato positivo al Covid dopo avere effettuato il tampone faringeo. Nessun allarmismo comunque, poiché la situazione è costantemente monitorata. (ragusah24.it)

Sarà Alitalia la compagnia aerea che garantirà i voli di continuità territoriale da Comiso. Riteniamo che Comiso possa diventare un punto di riferimento per la mobilità dei passeggeri della Sicilia orientale e di quella centrale. (Travelnostop.com)

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [1] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

È Alitalia la compagnia aggiudicataria dei voli in continuità territoriale che opereranno tra Comiso, Roma e Milano Malpensa. Così l’assessore siciliano alle Infrastrutture Marco Falcone, commentando l’aggiudicazione, da parte di Alitalia, dei voli in continuità territoriale da Comiso. (Stretto web)

Con un prezzo fisso per tutto il periodo dell’anno, i residenti in Sicilia, dall’aeroporto di Comiso, potranno andare e tornare da Roma Fiumicino con 38,45 euro più Iva e da Milano Linate con 50,59 più Iva. (CorrierediRagusa.it)