Women, Juve-Chelsea: da Hurtig alle vicecampionesse, tutte le statistiche

Women, Juve-Chelsea: da Hurtig alle vicecampionesse, tutte le statistiche
ilBianconero SPORT

È la seconda volta che le Juventus Women fronteggiano le vicecampionesse d’Europa: era già accaduto due stagioni fa contro il Barcellona.Lina Hurtig ha segnato tre gol nelle ultime quattro gare di UWCL delle Juventus Women.- Sarà la prima sfida delle Juventus Women contro una squadra inglese in una gara ufficiale.

Chelsea e Juve si sono incontrate in un’amichevole estiva, giocata in Inghilterra, nell’agosto 2018. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Un percorso che ha portato nuova consapevolezza, dalle parti di Vinovo: “Vogliamo rimanere ai massimi livelli” – ribadisce coach Montemurro – “ce la possiamo giocare con tutti”. Le Blues sono le vicecampionesse in carica d’Europa e coach Emmapuò puntare su giocatrici di altissimo livello, come, Magdalena, Pernillee Samantha. (ilBianconero)

La Roma rischia già di andare Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). (TUTTO mercato WEB)

UEFA Women's Champions League, Juventus - Chelsea (diretta DAZN e gratis Youtube) - Digital-News

Le quote pendono dalla parte del Chelsea ma con questi numeri la Juventus può senza dubbio riuscire a segnare almeno una rete Le bianconere oltre ad aver vinto all’esordio nel Gruppo A di Champions League (ai preliminari vittorie agevoli contro Vllaznia e St. (Tuttosport)

Beth England: quattro gol nelle ultime sette presenze in Women’s Champions League, incluso quello nel primo match di questa edizione. Il Chelsea è in cerca di riscatto dopo il pareggio all’esordio e si presenta alla sfida da seconda forza della Women's Super League. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr