Brescia, Balotelli allontanato da Grosso dall'allenamento odierno

Tutto Juve SPORT

Ennesimo segnale di malessere dopo il cambio a fine primo tempo nella sfida coi granata e l'assenza di SuperMario nell'amichevole dello scorso weekend.

Oggi il giocatore ha abbandonato il campo prima della fine dell'allenamento su invito del tecnico, che secondo quanto riportato da BresciaOggi avrebbe visto il giocatore particolarmente svogliato.

Grande tensione in casa Brescia, sia per il brutto inizio della gestione Grosso (4-0 contro il Torino) che per i rapporti tesi tra il neo allenatore e Mario Balotelli (Tutto Juve)

Su altre fonti

Momenti di tensione durante un'esercitazione, il tecnico Grosso ha allontanato dal campo Balotelli. Poco più di 15 minuti dopo, Balotelli ha lasciato il centro sportivo di Torbole Casaglia in macchina: il tutto mentre l'allenamento era ancora in corso. (Il Mattino)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

La Gazzetta dello Sport riferisce che «Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio, per poi abbandonare il centro d’allenamento in auto. Una decisione drastica presa dal neo tecnico Fabio Grosso, che dopo aver rimproverato l’attaccante, reo di aver iniziato la seduta in modo svogliato, lo ha quindi allontanato. (L'Arena del Calcio)

Il tutto mentre la corte di appello accoglie il ricorso del Verona, ordina un supplemento di indagine e riapre il settore chiuso per i cori. Grosso lo caccia dall’allenamento. «Vai Mario, vai», gli ha detto Fabio Grosso, l’allenatore, campione del mondo del 2006 e da pochi giorni chiamato all’impresa di salvare i bresciani. (CalcioNapoli1926.it)

La Corte ha disposto un supplemento istruttorio per esaminare il ricorso presentato dal club veneto, sospendendo la sanzione in vista della partita Verona-Fiorentina di domenica. Verona, curva riaperta. (Corriere dello Sport.it)

Una seduta movimentata quella di Torbole, con un Balotelli apparso particolarmente nervoso e che intorno alle 16 è stato mandato negli spogliatoi dall'allenatore. Con queste parole Fabio Grosso ha mandato via Mario Balotelli dall'allenamento odierno del Brescia in vista della ripresa del campionato. (Tuttosport)