Bper crea la direzione Marche: a guidarla sarà Giuliano Lugli

Cronache Maceratesi ECONOMIA

Il riassetto prevede che il numero delle direzioni regionali aumenti da 13 a 17, tra queste c’è anche quella delle Marche.

Il neo direttore regionale: «Siamo fortemente motivati a iniziare nel modo migliore questa nuova e fondamentale tappa». 20 Febbraio 2021 - Ore 15:25 - caricamento letture. Bper, Giuliano Lugli alla guida della direzione regionale Marche.

Giuliano Lugli, attuale responsabile della direzione regionale Romagna- Marche, passa dunque alla guida della neo costituita direzione regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna

Bper crea la direzione Marche:. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri giornali

Il cambio di insegne negli sportelli ex Ubi Banca in via Mattioli a Bergamo (Foto by Colleoni). Banche, Bper vara il riassetto. Quattro nuove direzioni regionali Bper, con la chiusura dell’acquisizione da Intesa Sanpaolo di 486 filiali e 134 punti operativi nell’ambito dell’Opas su Ubi, aggiorna il proprio modello organizzativo con la nascita di quattro nuove direzioni regionali. (L'Eco di Bergamo)