Alitalia, arriva il prestito ponte da 400 milioni

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

È arrivato l'ok dell'Unione europea al prestito ponte di 400 milioni di euro per favorire la continuità operativa di Alitalia per i prossimi sei mesi e condurre in porto la vendita della compagnia aerea. Il governo italiano, infatti, ha informato la ... (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

Crisi Alitalia: la compagnia deve fallire per il 77% degli italiani. (Today)

"Abbiamo una chiara intenzione di non acquistare Alitalia", dice il direttore finanziario della compagnia tedesca, Ulrik Svensson, risponde ad una domanda sulla posizione del colosso tedesco nei ... (Cagliaripad)

Non la vuole, e molto probabilmente non l'ha mai voluta, Lufthansa, con il direttore finanziario della compagnia tedesca, Ulrik Svensson, che dice chiaramente che "abbiamo una chiara intenzione di non acquistare Alitalia". (Finanza.com)

Il governo esclude la possibilità di una nazionalizzazione e il ministro Delrio insiste per evitare lo smembramento degli asset. (AlgheroNewsGroup)

"Secondo me noi abbiamo bisogno di ogni contributo di idee. Così il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda interpellato sulla proposta per Alitalia che l'ex premier Matteo Renzi intende fare entro il 15 maggio ... (Corriere della Sera)

Le voci, finora sempre smentite di un interesse della compagnia aerea tedesca per Alitalia sono riemerse in questi giorni dopo che i lavoratori di Alitalia hanno bocciato il piano di risanamento e ricapitalizzazione aprendo la strada al ... (Reggio Prima Pagina)