La mamma di Giulia Salemi lancia un messaggio sui Prelemi? ‘Sorridi agli amori finiti’

Anzi, sembra essere proprio un riferimento che la mamma di Giulia ha voluto fare alla situazione complicata nella quale sembra stiano vivendo i Prelemi

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha ripubblicato un video che sembra essere un messaggio sulla situazione complicata dei Prelemi.

A riguardo, un messaggio della mamma di Giulia Fariba Tehrani sembra essere una risposta ai fan dei Prelemi… Ma cosa avrà mai fatto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE :– Pierpaolo Pretelli, la dedica speciale della mamma di Giulia Salemi per il suo compleanno: cosa gli ha scritto. (Funweek)

Ne parlano anche altre fonti

Come ha scritto su Twitter Ricky Palazzolo, «alla faccia di chi ve vo male» SPETTACOLI Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla scoperta del Made in Italy. (ilmattino.it)

Il ritorno di Giulia Salemi al Gf Vip. Dopo aver partecipato per ben due volte come concorrente, Giulia Salemi potrebbe tornare al Grande Fratello Vip con un ruolo inedito. Manca poco alla settima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo settembre su Canale 5. (ComingSoon.it)

Stando a quanto riportato da ThePipol, infatti, Giulia Salemi, ex gieffina, potrebbe tornare all’interno del reality con un ruolo inedito. Leggi anche: Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo insieme? (TvDaily)

Ancora oggi Giulia e Pierpaolo si mostrano tanto innamorati, e sono passati diversi mesi dalla fine della loro esperienza. Giulia e Pierpaolo insieme, come sempre, con la modella che ha rischiato una figuraccia: vestito troppo corto e seno quasi all’aria (il Democratico)

I due ex gieffini avranno modo di incontrare e far ballare intere generazioni e tutti i presenti che li raggiungeranno in ogni serata speciale. (361 Magazine)

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Giulia Salemi tradita da Francesco Monte, la rivelazione di Spy. Nel frattempo, la stessa Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista a Chi dove ha parlato della sua esperienza appena terminata al Giffoni Film Festival in qualità di conduttrice insieme a Nicolò De Devitiis. (TvDaily)